proiezioni

CINEVAN è cultura itinerante e la promuove su quattro ruote nelle strade delle città, ascoltando e raccontando storie.I furgoncini Volkswagen anni ’70 di CINEVAN riempiranno le vostre piazze, strade e cortili, e saranno la cornice ideale per proiettare film e documentari, trasformando gli spazi all’aperto in luoghi di aggregazione e di cultura.

Gli eventi CINEVAN possono essere realizzati rispettando le normative di distanziamento sociale e adattati ai differenti contesti e alle differenti esigenze. Voi portate le sedie e al resto pensiamo noi.

Per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato contattaci QUI

piazzE

Organizziamo proiezioni in piazza con schermi di varie grandezze, impianto audio e microfoni per interventi dal vivo. Ci possiamo anche occupare della scelta dei film e della pubblicizzazione degli eventi. Le sedute sono a carico del committente.

cortili

Organizziamo proiezioni nei cortili condominiali. Agiamo in accordo con i gestori dei condomini o con i comitati inquilini. Insieme decidiamo che film proiettare e che taglio dare all’evento. Le sedute devono essere fornite dal condominio o portate da casa.

tour

Con il nostro Cinevan siamo in grado di raggiungere qualsiasi destinazione e portare il cinema con proiezioni itineranti laddove non è più presente o non è mai arrivato. Possiamo anche raccontare le storie dei piccoli comuni e dei loro abitanti con foto e video e creare in questo modo momenti di intrattenimento, condivisione e socialità.